Premiazioni Comitato Regionale

Segrate, 14 ottobre 2013

PREMIAZIONI COMITATO FIPAV REGIONALE

Seconda domenica di Premiazioni per il Volley Segrate 1978: Si è svolta ieri mattina al Centro Federale Pavesi la tradizionale Cerimonia di premiazione dei successi delle società lombarde organizzata dal Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo.

Tra i tanti ospiti che hanno preso parte alla cerimonia anche l’assessore allo Sport della Provincia di Milano Cristina Stancari, il presidente del Comitato Regionale del CONI Pierluigi Marzorati, il delegato provinciale CONI di Milano Claudia Giordani. Presenti anche le massime autorità della Federazione Italiana Pallavolo: il presidente Carlo Magri, il vicepresidente Bruno Cattaneo, i consiglieri federali Francesco Apostoli e Fabio Galli, il revisore dei conti Giancarlo Giorgetti.

Il primo premio consegnato a Volley Segrate è per la promozione in Serie B1M ed è il DS Fabio Lini a ritirarlo, intervistato da Dallari sui “giovani talenti segratesi”. Subito dopo tocca a Massimo Eccheli con il riconoscimento Enrico Bazan per i “risultati sportivi ottenuti unitamente alla capacità di insegnare ai giovani atleti a sviluppare il talento”. Si prosegue con i premi per tutte e tre le squadre gialloblù arrivate alle Finali Nazionali di Categoria (U15 – Campione d’Italia, U17, Vice-Campione d’Italia e U19), le quattro squadre delle Finali Regionali (U15, U17 e U19 maschili e l’U13 femminile allenata da Sonia Signoria), il riconoscimento per aver ospitato le Finali Regionali, quello per aver partecipato a TUTTI i campionati giovanili e i riconoscimenti individuali per gli atleti del Volley Segrate 1978: Sbertoli, Piccinelli, Loglisci, Gritti e Gherardi per le convocazioni in Nazionale Allievi e Alessandro Preti per quella in Nazionale Seniores che ha fruttato l’oro ai Giochi del Mediterraneo.

Ma le Premiazioni per i giovani atleti gialloblù non sono ancora finite: Oggi pomeriggio alle ore 16.00 tutti i Leoni U15 Campioni d’Italia saranno infatti premiati dall’Assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili, Antonio Rossi come “giovani talenti sportivi lombardi” segnalati proprio dalla FIPAV, in occasione della manifestazione Sport Talent.


Ultimo aggiornamento: 2013-10-14 00:00

Premiazioni Comitato Provinciale

VOLLEY SEGRATE PROTAGONISTA ALLE PREMIAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE DI MILANO

Grande presenza del Volley Segrate 1978 ieri mattina all’Auditorium comunale di Settimo Milanese per la tradizionale assemblea provinciale di inizio anno, organizzata dal Comitato Provinciale FIPAV di Milano, in collaborazione con il Comune di Settimo Milanese e la società Visette Volley.

La Società gialloblù è infatti stata premiata nel corso dell’Assemblea con il riconoscimento Una stagione da ricordare”, per i titoli vinti la passata stagione 2012-2013, tra cui spicca lo scudetto Under 15, l’argento in finale nazionale Under 17 e la promozione in Serie B1 della prima squadra.

L’appuntamento è ora fissato per il 13 ottobre, giornata in cui Volley Segrate 1978 parteciperà alla Cerimonia di Premiazione dei Successi 2012-13 delle Società Lombarde” organizzata del Comitato FIPAV Regionale della Lombardia presso il Centro Sportivo Federale Pavesi.

Ma per i Leoni Campioni d’Italia non finisce qua: i giovanissimi Campioni d’Italia Under 15 sono stati invitati dall’Assessore allo Sport e Politiche per i Giovani, Antonio Rossi, per l’evento SporTalent, che si terrà lunedì 14 ottobre – alle ore 16.00, presso Regione Lombardia - Piazza Città di Lombardia 1, in occasione del quale verranno assegnati dei riconoscimenti ufficiali a numerosi giovani, di età compresa tra i 12 e i 18 anni, segnalati dalle rispettive Federazioni per il loro impegno e i risultati sportivi raggiunti.


Ultimo aggiornamento: 2013-10-11 03:00