Buone vacanze!

Una stagione intensa, faticosa, ma ricca di soddisfazioni, che ha visto impegnate atleti e atlete dall'Under12 all'Under 19, con la presenza anche nei campionati dalla 2^ Divisione alla Serie B, culminata con la vittoria del titolo nazionale under 19 Maschile.


Oltre 600 gare in cui le squadre gialloblù hanno giocato ed esultato, ma in cui hanno anche dovuto fare i conti con le sconfitte, senza però mai perdere la voglia di divertirsi ed impegnarsi cercando di dare sempre il massimo.
Tutto ciò grazie ad Allenatori, Atleti, Dirigenti, Preparatori e Fisioterapisti, senza dimenticare i Genitori ed i numerosi amici e sostenitori!

Sicuramente nel corso dell'anno sono stati fatti degli errori, ma sempre per l'amore che proviamo per questo sport e questa Società.

Con la nuova “squadra” di collaboratori che a breve vi faremo conoscere, stiamo già lavorando sodo sulle basi di quanto di buono è già stato fatto negli anni precedenti, senza perdere di vista i nuovi obbiettivi tra cui spicca il consolidamento e potenziamento di tutti i gruppi giovanili e di serie, con l'ambizione di raggiungere nel più breve tempo possibile le categorie che più ci competono.

"Da parte mia desidero ringraziare in primis tutti quei “volontari” che hanno dedicato e continueranno a dedicare parte del loro prezioso tempo libero al Volley Segrate 1978" esordisce Massimo Marchiori, Presidente di Volley Segrate 1978 "sono certo che il nostro progetto sportivo sarà in grado di appassionarli e coinvolgerli come non mai nella vita della nostra Società. Purtroppo quest'anno Volley Segrate 1978 è stato al centro di numerosi “rumors” alcuni veri ed alcuni (i più in verità) senza alcun senso..forse forse nel nostro piccolo diamo fastidio a qualcuno. Per noi però l'importante è che anche la prossima stagione sportiva saremo presenti ai nastri di partenza più carichi ed agguerriti che mai, perché ogni squadra possa raggiungere il proprio obbiettivo..che ci teniamo a sottolineare vada ben oltre le singole vittorie".

Con queste parole Massimo e tutta la Società augura a tutti buone vacanze e da appuntamento a fine mese con la ripresa degli allenamenti di Leoni e Leonesse.


Ultimo aggiornamento: 2017-08-09 18:55