Fantini, Piccinelli e Sbertoli in partenza per il Torneo Wevza 8 Nazioni!

NAZIONALE ITALIANA UNDER 19

Fantini, Piccinelli e Sbertoli in partenza per il Torneo Wevza 8 Nazioni!

 

Dopo le convocazioni dei tre Leoni gialloblù per i collegiali estivi a Vigna di Valle con la Nazionale Pre Juniores, ecco arrivare le convocazioni di Jacopo Fantini, Riccardo Sbertoli e Alessandro Piccinelli per disputare il Torneo Wevza 8 Nazioni a Valladolid, Spagna, dal 15 al 19 luglio 2015.

L’Italia dovrà vedersela con le Nazionali coetanee di Spagna, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Portogallo e Svizzera per difendere il titolo vinto l’anno scorso. Per Piccinelli e Sbertoli non si tratta di una novità: i due atleti gialloblù hanno già vinto l’anno scorso la medaglia d’oro a questo torneo internazionale e Sbertoli era stato premiato come miglior palleggiatore.

Nella prima fase del Torneo, le otto squadre partecipanti verranno divise in due gironi. Le prime due classificate di ogni gironi disputeranno le semifinali sabato 18 luglio, mentre domenica ci sarà la finalissima.

 

"Suerte!" ai tre Leoni e a tutta l'Italia!

 

Per maggiori informazioni (in lingua spagnola): http://www.rfevb.com/n/los-torneos-wevza-de-valladolid-presentados-en-rueda-de-prensa


Last update: 2013-09-26 00:00