GRILLO TRASLOCHI

Lo storico marchio rinnova il sostegno a Leoni e Leonesse del volley. Grillo Giovanni Traslochi è simbolo di qualità e affidabilità, in perfetta sintonia con una realtà sportiva solida e in grande espansione com’è la società segratese. 

L’accordo, che nel 2013 è nato dalla reciproca condivisione dei valori sani della pallavolo, si è rafforzato nel tempo. «Non sono solo i colori ad unire la Grillo Traslochi e i leoni del Volley Segrate. Lealtà, fiducia, lavoro di squadra sono principi capitali nel nostro lavoro. Avvicinandomi personalmente a questo mondo mi sono reso conto che la pallavolo rappresenta la messa in atto, a livello agonistico, di ciò in cui crediamo: d’altra parte, in cosa consisterebbe il nostro lavoro senza la lealtà nei confronti dei clienti, la fiducia che loro ci dedicano mettendo i loro beni nelle nostre mani e il lavoro di squadra dei nostri lavoratori?», riflette Antonio Grillo, CEO della Grillo Giovanni Traslochi. Da qui, dunque, la scelta di sostenere i sogni e l’educazione dei giovani attraverso un'attività agonistica di grande qualità. Sono infatti più di 300 i ragazzi e le ragazze che scelgono di crescere sportivamente al Volley Segrate. Un numero molto alto, specie se considerata l’estensione della cittadina milanese. 

 «Il nostro desiderio - prosegue Antonio Grillo - è insito nella volontà di essere più presenti e partecipi di ciò che avviene sul territorio. Molti pensano alla nostra azienda come ad una realtà prettamente milanese. Non è così! Pochi sanno che da più di vent’anni la Grillo ha il suo fulcro operativo proprio a Segrate. La scelta di legarci a questa società deriva, in parte, anche dalla volontà di farci conoscere per ciò in cui crediamo maggiormente: la necessità di creare con il consumatore un legame fatto di condivisione e fedeltà. Questo sport, insieme alla peculiarità del suo spirito di squadra, ne è l’esempio più calzante». Soddisfatto anche il presidente di Volley Segrate 1978, Massimo Marchiori: «Grillo Traslochi è un marchio storico e di grande qualità. Siamo onorati di poter rinnovare questo legame così importante per noi, segno, ancora una volta, della solidità del nostro lavoro sul territorio segratese».


Allegati


GRILLO1


Ultimo aggiornamento: 2018-01-30 11:06


Nome:      Email: