La B1 scende in campo

Grande ritorno dei Leoni allenati dall’ormai consolidata coppia Eccheli-Colombelli che domenica 20 ottobre scenderanno in campo alle ore 18.00 per la prima partita ufficiale del Campionato Nazionale di Serie B1 Maschile contro TMB Monselice (PD) al Palazzetto dello Sport di Segrate, in quella stessa “Tana” che lo scorso 21 aprile ha fatto da scenario alla promozione diretta in Serie B1.

Tutti i Leoni confermati e i nuovi acquisti sono pronti a scendere in campo e lottare, ma prima di farlo, si presenteranno e presenteranno la nuova maglia di questa stagione sportiva, firmata dal nuovo partner tecnico erreà, davanti a tutto il settore giovanile e ai propri tifosi.

L’appuntamento è quindi per le ore 16.30 sempre al Palazzetto dello Sport di Segrate in via XXV aprile, per conoscere la nuova rosa del Volley Segrate 1978 e scoprire tutte le curiosità sui singoli Leoni.

Vi aspettiamo numerosi e ricordiamo che l’ingresso al Palazzetto sarà GRATUITO per tutto il Campionato.

Seguiteci anche su facebook Pagina Ufficiale Volley Segrate 1978 e su twitter con l’hashtag ufficiale #VolleySegrate..i vostri tweet @VolleySegrate appariranno direttamente sulla home page del nostro nuovo sito!


Last update: 2013-10-20 00:00