Risultati week end dal 3 al 10 Dicembre 2018

Campionato Under 16 Eccellenza: Le leonesse dell'under 16 si sono misurate ieri sul parquet della Pallavolo Rho Nera, nel campionato di eccellenza. L'approccio alla gara non è certo dei migliori, fatichiamo ad organizzare una difesa efficiente e le avversarie hanno la meglio nel primo parziale. Nel secondi set la storia si ripete, fino alla strigliata del coach su 17-10 per Rho. La scossa c'è e la squadra ha subito una reazione positiva. Colmiamo il gap e portiamo a casa il secondo parziale! Nel terzo e quarto set la concentrazione resta alta, chi viene chiamata in causa dalla panchina non delude le aspettative e il match si chiude velocemente!! Un 3-1 quasi insperato vista la prima mezz'ora di gioco, ma che regala tre punti importanti e la consapevolezza che i mezzi per fare bene ci sono! Da questa sera si torna a sudare in palestra, si spera, con ancora più grinta e determinazione del solito!!! Go Lions!!!

Campionato U14 di Eccellenza Domenica 09/12/2018 ore 10,30 Palamattioli - Segrate Volley Segrate 78 – Polisportiva Vedanese 3-0 (25/19 – 25/18 – 25/13) Eccoci arrivati alla seconda di ritorno e registriamo l’ennesima vittoria delle affamatissime leonesse. Partite un po’ contratte (LEGGERMENTE ASSONNATE???) in sordina di fronte ad un avversario terzo in classifica che nella partita di andata aveva dato loro parecchio filo da torcere cedendo solamente al tie break, le nostre impiegano mezzo set ad entrare in partita ed iniziare a macinare gioco come sanno. Dal quel momento la gara si incanala sul giusto binario e le guerriere portano a casa 3 meritati punti senza incorrere in grossi problemi. Un complimento alle avversarie che hanno dimostrato determinazione e voglia di lottare, ben posizionate in campo hanno impegnato le leonesse!!! Le nostre sono state comunque superlative, trovato il bandolo della matassa hanno sciorinato della buonissima pallavolo, a tratti anche ottima e tutte e 12 hanno dato il loro contributo al conseguimento di questo importantissimo risultato. Un plauso al nostro staff tecnico che ha saputo motivare al top le guerriere ed interagire con loro. Ottime scelte ed intuizioni nei momenti clou dell’incontro, hanno favorito questo successo. Grandi le NOSTRE 12 LEONESSE…AVANTI TUTTA…. LA STRADA E’ ANCORA LUNGA E NON BISOGNA MOLLARE MAI !!!!! SEMPRE UN RUGGITO… SU LE MANI PER IL SEGRATE!!!

Campionato Under 13: Le piccole leonesse dell'under 12 ieri si sono cimentate nel campionato under 13 contro la Geas Volley. La differenza fisica è evidente anche se il divario tecnico e esiguo. La maggiore esperienza delle Sestesi però fa la differenza e un po' di insicurezza si insinua fra le nostre Segratesi. Non c'è il solito piglio e le zampate che ci contraddistinguono in tutte le gare diventano quasi delle carezze alle avversarie. Non c'è mai molto equilibrio e la partita si chiude sullo 0-3 a nostro favore. Facciamo tesoro di questa prestazione meno brillante del solito e riprendiamo il lavoro in palestra con ancora più concentrazione e determinazione!! Forza Leonesse!!!

 


Last update: 2018-12-11 11:59