Serie D Agnadello - Volley Segrate 1978 2-3

GRANDI GRANDI GRANDISSIME le nostre leonesse che questa sera in quel di Agnadello hanno ancora una volta dimostrato quanto la grinta e la determinazione possano fare la differenza ed essere quel qualcosa in più che può farti vincere una partita che sulla carta ci vedeva certamente svantaggiate contro una squadra ben più esperta che non voleva certo sfigurare essendo saldamente nella parte alta della classifica (quarte).

Un match che già dai primi punti faceva ben sperare perché i fondamentali erano ben impostati, pochi errori e testa su ogni pallone, le gambe veloci e cattiveria su ogni attacco. 
Questa sera abbiamo visto una SQUADRA compatta, cattiva, attenta alle indicazioni del coach, pronta a resettare dopo un errore commesso, fredda nei momenti delicati del match, in grado di mettere in campo un piglio che si vede spesso in giocatrici ben più esperte.
Soprattutto però noi tifosi abbiamo potuto assistere ad una gara al cardiopalma, che speriamo possa aver dato una carica importante alle nostre ragazze per il proseguo del campionato, facendo loro comprendere quanto sia indispensabile giocare divertendosi, senza calcare quegli 81 mq con la paura di commettere errori, quanto piuttosto con la spensieratezza della loro giovane età nell'affrontare con serietà e impegno ogni singolo incontro che, siamo certi, renderà loro merito di tutti i sacrifici fatti e che faranno nei mesi avvenire.
E allora non ci resta che ripartire da tutto quello di buono che è stato messo in campo questa sera, costruire basi ancora più solide, aggiungere qualche altro pezzo del puzzle e ricordare che... 

"La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci. (Charles R. Swindoll)".


Ultimo aggiornamento: 2019-01-14 09:17