Settore Giovanile Femminile: Il nuovo organico!

La nuova stagione sportiva 2017/2018 del Volley Segrate 1978 femminile è alle porte, ma prima di parlare di conferme e nuovi allenatori, ci tengo a salutare e ringraziare per le capacità e l'impegno che hanno profuso in questi anni nella nostra Società, chi quest'anno non vestirà più i nostri colori: coach Augusto Buccomino, che con la sua squadra ha raggiunto la promozione in Prima Divisione, Elena Gambino, Mark Gaboardi e Teresa Scaringella.

Anche quest'anno il Responsabile Tecnico sarà Sonia Signoria, coadiuvato da uno staff che poche società possono vantare.
Il preparatore atletico sarà ancora Arianna Fogliata che quest'anno sarà coadiuvata da Daniele Mazzilli, la Fisioterapista Silvia Barbagallo, che è arrivata a stagione sportiva iniziata, ma che si è subito fatta ben volere.
Oltre all'ormai “storico” e validissimo Marco Campagnoli, proseguono la loro attività con noi Emanuele Zappella e Federico Neri a cui si aggiunge Stefano Casati, che ha fatto il salto della barricata dal maschile.
Ci saranno inoltre, con notevole piacere da parte mia, due new entry di notevole spessore: Eleonora Ronzio e Davide Andreani, due allenatori con alle spalle numerosi anni di palestra con ottimi risultati, che spero continueranno ad avere nelle prossime stagioni a Segrate.
Quindi vi aspetto tutte in palestra a partire dai primi di settembre sempre con la stessa voglia di imparare e divertirsi!

Massimo Marchiori, Presidente Volley Segrate 1978

 


Ultimo aggiornamento: 2017-08-27 23:43