TORNEO GIALLOBLÙ U14 FEMMINILE

Sabato 23 e domenica 24 andrà in scena il primo torneo della stagione organizzato da Volley Segrate. La manifestazione è riservata alla categoria under 14 femminile e vedrà affrontarsi ben 8 squadre divise in due gironi sui campi del Palamattioli e della Palestra Modigliani.

Alle ore 14.30 di sabato inizieranno le gare di qualificazione che prevedono solo un girone di andata "tutti contro tutti" al meglio dei 3 set. La domenica mattina alle ore 9.30 le gare riprenderanno con l'ultimo scontro della fase di qualificazione per passare poi alle semifinali alle 10.45 e a seguire le finali che si concluderanno nel pomeriggio.

Al termine della manifestazione sono previste le premiazioni.

REGOLAMENTO

Il torneo è riservato alla categoria femminile U14 per la stagione 2017/2018 (nate dal 2004 al 2007)

Sono consentiti eventuali prestiti da altre Società, sotto la responsabilità del club partecipante purché venga esibita regolare autorizzazione della Società titolare del regolamento.

Per quanto riguarda le regole del gioco, farà fede il regolamento FIPAV riservato alla categoria U14 femminile. Le otto squadre saranno suddivise in due gironi all’italiana (A e B) con partite di sola andata.
Al termine delle gare di qualificazione, le Squadre si incontreranno secondo il seguente schema:

FASI FINALI
Sono pertanto garantite per ciascuna squadra 5 gare.
Tutte le gare si disputeranno al meglio dei 3 set (i primi due set ai 25 punti rps, l’evenuale terzo ai 15 punti rps)

La programmazione delle partite non potrà subire variazioni di orario, si invitano quindi le Squadre partecipanti a recarsi sui campi di gioco nei tempi previsti.

E’ consentito iscrivere alla manifestazione più di 12 atlete, ma solo 12 potranno essere inserite in distinta per ogni singola gara (sarà necessario esibire il camp3 ed i documenti agli arbitri di ogni gara)

Ciascuna squadra effettuerà il riscaldamento pre-gara, che dovrà durare massimo di 15 minuti, con palloni messi a disposizione dell'organizzazione.

al termine della manifestazione sono previste le premiazioni.


Last update: 2017-09-21 11:48


Nome:      Email: