VOLLEY SEGRATE 1978 SI PRESENTA E SVELA LA NUOVA MAGLIA

Domenica caldissima al Palazzetto dello Sport di Segrate che è stato letteralmente invaso in occasione della presentazione di tutto il settore giovanile gialloblù e della serie B1 maschile con la nuova maglia da gara firmata erreà.

Alle ore 16.00 Andrea Mercurio ha aperto le danze salutando tutti i presenti dando poi la parola al Presidente del Volley Segrate 1978, Massimo Marchiori e al DS Fabio Lini che hanno fatto gli onori di casa, aprendo ufficialmente la stagione sportiva del Volley Segrate 1978.

A seguire il saluto a tutte le numerose squadre giovanili maschili e femminili che hanno affollato il campo gialloblù insieme a tutti gli allenatori. Presente anche il Presidente dell’Avis Segrate Domenico Leoncavallo che ha consegnato il defibrillatore a Massimo Marchiori, Presidente VS78. Apice della presentazione la discesa dalle scale dei Leoni della Serie B1 tenendo per mano i Leoncini e le Leoncine più piccole tra gli applausi del pubblico che si è poi scatenato per aggiudicarsi le nuovissime T-shirt del merchandising lanciate dai Leoni sulle tribune. Dopo aver presentato i singoli atleti, è stata fatta la foto di squadra e poi di corsa tutti negli spogliatoi per prepararsi alla prima gara casalinga della stagione 2013-14.


Last update: 2013-10-20 00:00